60'anni d'esperienza insegnano tante cose

Robosystem

Robosystem ha origine nel 2000 dall' esperienza della famiglia Fognani, che dagli anni 60 opera nell'impiantistica domestica e industriale e da questa esperienza nasce l'esigenza di avere degli strumenti che aiutino l'elettricista nel suo lavoro. Nel 2002 il titolare della Robosystem Ivan Fognani partecipa al concorso nazionale delle invenzioni organizzato dalla rivista scientifica Focus, si classifica tra i primi 12 inventori d'Italia con Roboguido (il robot elettricista). Grazie a questo evento verra' in seguito invitato dalla RAI e su LA7 a presentare le sue invenzioni direttamente in TV, i suoi brevetti saranno spesso oggetto d'interesse di quotidiani nazionali.

mapa
L'azienda

Robosystem

Negli anni, lo studio di tutti i prodotti Robosystem è fatto sul campo, dove i macchinari e gli strumenti inventati sono stati collaudati e perfezionati sempre con l' obbiettivo di ottenere prodotti di alta qualità e resistenza, pratici e realmente utili. Ogni brevetto creato è quindi sempre il risultato di un lavoro intenso che mira ad ottenere la soddisfazione del nostro cliente, facendo di questo punto oggi
e da sempre, uno degli obiettivi della Robosystem.
Nella nostra gamma di prodotti, troverete attrezzature adatte alle necessità di elettricisti, imbianchini, idraulici, cartongessisti, carpentieri, muratori, hobbisti, ecc. tutte nate dalla nostra esperienza e costruite intorno alle esigenze vere del lavoro di tutti i gironi.
Le nostre attrezzature riducono i tempi e i costi di lavoro, riducono la fatica delle attività di cantiere e permettono una maggiore autonomia del singolo tecnico; il risultato è che aziende grandi e liberi professionisti, adottano le nostre soluzioni con risultati sempre soddisfacenti.